[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=ZaMBP2U9ET814ao2″ frameborder=”0″]

Successo preziosissimo per il Genoa e partita della beffa per la Lazio. I biancocelesti al Marassi hanno giocato un primo tempo straordinario, collezionando 6-7 nitide palle gol senza tuttavia riuscire a segnare, anche per merito di un attentissimo Mattia Perin. L’ex portiere del Pescara è stato semplicemente favoloso su Lulic, Candreva (due volte), Felipe Anderson e Parolo, ma anche fortunato quando Djordjevic ha centrato la traversa con un colpo di testa. In tutto il primo tempo i padroni di casa hanno costruito appena un’azione di contropiede con Kucka, fermato in uscita da Berisha a causa di un controllo di palla sbagliato.

Con grandissimo affanno il Genoa è comunque riuscito a chiudere il primo tempo sullo 0-0, un risultato bugiardissimo alla luce di quanto si è visto in campo. Tra la fine del primo tempo e l’intervallo, Pioli è stato costretto ad operare due cambi obbligati, facendo entrare Ledesma e Konko in ragione di Biglia e Basta, due ottimi protagonisti dei primi 45 minuti di gioco.

Nonostante queste due defezioni, la Lazio nel secondo tempo ha ripreso a giocare allo stesso ritmo. Gasperini allora ha provato a cambiare volto alla sua squadra, effettuando tutti i cambi nei primi 22 minuti: dentro Lestienne, Bertolacci e Pinilla; fuori Kucka, Antonini e Matri. L’ingresso in campo di uomini freschi, in particolare di Pinilla, ha modificato l’inerzia dell’incontro. Il Genoa ha iniziato a farsi vedere in avanti e tra il 24esimo ed il 39esimo l’olandese De Vrij si è fatto ammonire due volte, lasciando la sua squadra in 10 uomini.

Proprio due minuti dopo l’espulsione di De Vrij è arrivato il gol beffa del Genoa; cross teso dalla destra di Antonelli sul secondo palo dove era appostato l’argentino Perotti, bravissimo a fare da ponte a centro area per Pinilla, che in tuffo ha spinto il pallone in rete. Grande delusione per la Lazio, che però continuando a giocare così si toglierà diverse soddisfazioni in questa stagione.

Genoa-Lazio 1-0 | Le Foto

Genoa-Lazio 1-0 | Le Foto

Genoa-Lazio 1-0 | Le Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Genoa Lazio serie-a-20142015 video video serie a

ultimo aggiornamento: 21-09-2014


Roma – Cagliari 2-0 | Highlights Serie A 2014/2015 | Video gol (10′ Destro, 13′ Florenzi)

Roma, Alessandro Florenzi segna e va ad abbracciare la nonna in tribuna (Video)