[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x288n3j” frameborder=”0″]
Verona vs Milan (1-3) Full Highlights 19/10… di rubin7190

Il Milan supera 3-1 in trasferta il Verona, anche con un po’ di fortuna. La partita si mette bene per gli uomini di Inzaghi quando Marques, senza essere pressato, interviene maldestramente sul cross di Abate e infila il pallone nella propria rete. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio, grazie ad un bel taglio di El Shaarawy che trova Honda in area di rigore. Gli scaligeri provano a reagire ma Abbiati respinge la mezza rovesciata di Toni e il colpo di testa di Jankovic. Il portiere, non senza difficoltà, poi blocca anche la conclusione di Ionita.

Dopo i primi dieci minuti della ripresa arriva il gol che chiude la gara: Muntari recupera un pallone prezioso a centrocampo, Rami lancia in profondità Honda, che buca la difesa veronese e infila Rafael con un delizioso tocco sul secondo palo. Mandorlini non getta la spugna e spedisce in campo Nenè e Nico Lopez, oltre che Campanharo. Nel finale il Milan si complica la vita da solo, non mantenendo il possesso palla. Così arriva il gol di Nico Lopez, con un tiro non imprendibile sul quale però Abbiati si tuffa in ritardo. C’è tempo anche per la traversa colpita da Nenè in scivolata su sponda di Toni e per l’espulsione per doppio giallo di Marquez.

Vittoria meritata per un Milan che però non dà una grande sensazione di solidità e di maturità. El Shaarawy sufficiente, Torres impalpabile.

Verona – Milan 1-3 | Tabellino

HELLAS VERONA: Rafael; Moras, Marquez, Marques, Agostini; Ionita (dal 27’st: Nico Lopez), Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez (dal 24’st Nenè), Toni, Jankovic (dal 22’st: Campanharo).

A disposizione: Gollini, Benussi, Gu. Rodriguez, Martic, Sorensen, Ale Gonzalez, Brivio, Valoti, Saviola. Allenatore Andrea Mandorlini.

MILAN: Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, Essien, Muntari; Honda (dal 40’st: Bonera), Torres (dal 24’st: Menez), El Shaarawy (dal 31’st: Bonaventura).

A disposzione: Diego Lopez, Agazzi, Zapata, Zaccardo, Armero, Saponara, Van Ginkel, Pazzini, Niang. Allenatore Filippo Inzaghi.

Marcatori: 21’pt Marques (a.), 27’pt Honda, 11’st Honda, 42’st Nico Lopez

Ammoniti: 28’pt Agostini (V), 26’st Marquez (V), 38’st Honda, 48’st Marquez (V), 49’st Tachtsidis (V).

Espulsi: 48’st Marquez (V)

Recuperi: 1+4

Arbitro: Valeri.

Verona – Milan 1-3 | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan notizie serie-a-20142015 Verona video

ultimo aggiornamento: 19-10-2014


Pronostici Serie A 7.a giornata | 19 ottobre : ecco come scommettere

Fiorentina-Lazio 0-2 | Highlights Serie A | Video gol