Sulla pagina Facebook Gabriele Parpiglia si è sviluppato un vivace botta e risposta tra Bobo Vieri e Carolina Marcialis, la moglie di Antonio Cassano. Tutto nasce da un post scritto dal giornalista di Mediaset a proposito delle più o meno recenti polemiche mediatiche sollevate da Benedetta Balleggi e Silvia Slitti, rispettivamente mogli di Luca Antonini del Genoa e Giampaolo Pazzini del Milan.

La consorte dell’esterno del Genoa, ex del Milan di Allegri, ha precisato in merito al famoso tweet di goduria risalente a inizio anno, quando il tecnico livornese fu licenziato dalla società rossonera:

Mister Allegri non era più l’allenatore di mio marito all’epoca del mio tweet e il Milan non dava lo stipendio a Luca. Ho gioito perche una persona che ha procurato molto dolore a mio marito e a me ha subito la stessa sorte che era toccata a noi per volonta sua. NON C’ENTRA IL LAVORO. E comunque ogni situazione è a sè, si generalizza sempre tutto. Ogni uomo e’ diverso, ogni donna diversa, ogni equilibrio di coppia diverso.

A questo punto è intervenuto Christian Vieri. Il quale senza troppi giri di parole ha asserito che “hanno sbagliato”. Provocando la risposta dello stesso Antonini.

Ma se va bene a me,che problema è per voi?

Ma non è finita, perché qui è intervenuta la Marcialis, criticando l’ex calciatore:

Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni …diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa …detto cioè era una precisazione non un attacco!!

Bobo inizialmente si è chiesto “E tu chi sei?”, poi ha risposto nel merito:

Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare.

Ed ecco la contro replica di Lady Cassano:

Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo x dirti magari la prossima volta dai consigli su altro argomento…anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e cmq 10 anni fa non c’erano tutti questi social quindi magari era un po’ diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato non ti sto dando del vecchio ahahahah

Da segnare che anche Ilenia Betti, la moglie di Totò Di Natale dell’Udinese, ha commentato il post su Facebook, sostenendo la tesi secondo la quale certe cose andrebbero discusse in privato e non sui social.

CAPTION CORRECTION - ID player at L Ital

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2014


Inter: i tifosi invocano Mancini, Mazzarri “me ne frego”

Cina: Lippi lascia il testimone a Cannavaro dopo il terzo scudetto