La Gazzetta dello Sport titola “La notte dei grandi gioielli” facendo riferimento a Fiorentina – Juventus, in programma stasera per la 14esima giornata di Serie A: Montella punta su Gomez, Allegri torna alla difesa a 3. Nel taglio alto il duello tra Icardi e Osvaldo per la maglia da titolare dell’Inter contro l’Udinese. Quindi il ritorno di El Shaarawy a Genova domenica prossima contro la squadra di Gasperini. Nel taglio basso la Coppa delle Nazionali: è la nuova competizione varata dall’Uefa, si giocherà negli anni dispari, tra Europei e Mondiali. Quindi il successo del Cagliari in Coppa Italia dopo 8 gol e 14 rigori complessivi; anche la Sampdoria va avanti.

Il Corriere dello Sport lancia in prima pagina le risposte di Totti ai lettori: il capitano della Roma dice di inseguire il record di gol di Piola e definisce la sua squadra la più propositiva in Italia. Nel taglio alto l’assalto alla Juve guidato da Gomez. Nella spalla il passaggio ormai certo di Gabbiadini al Napoli e l’incredibile vittoria in Coppa Italia del Cagliari di Zeman. Nel taglio basso l’introduzione della Nations League: dal 2018 al via questo nuovo torneo e addio alle amichevoli.

Tuttosport in apertura racconta Fiorentina-Juventus come un nuovo derby per i bianconeri, ricordando che l’anno scorso i viola superarono gli avversari in maniera rocambolesca. Nel taglio alto le dichiarazioni di Maurizio Zamparini, patron del Palermo, che suggerisce al Torino di prendere Ilicic. Nella spalla le parole di Kuzmanovic e i risultati dell’ultimo turno di Coppa Italia. Nel taglio basso lo speciale mercato: il Colombia alla ricerca dei nuovi assi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-12-2014


Pronostico Fiorentina – Juventus: consigli e quote, ecco come scommettere

Calciomercato Inter: soffiato Lucas Leiva al Napoli?