Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Atletico Madrid, che permette ai bianconeri di ottenere il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, è sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “Juve, pari e… fatta” e racconta che allo Stadium Buffon è risultato decisivo. La squadra di Allegri passa il turno come seconda. Nella spalla l’impegno della Roma contro il Manchester City e la 19esima vittoria consecutiva del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Quindi l’intervista di Alessandro Nesta sul Milan e le novità del mercato in casa Inter, dove Kovacic ha firmato fino al 2019.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, sei tra le grandi” e scrive che il sorteggio in programma il 15 è da brividi, perché i bianconeri rischiano di incontrare squadre come Real Madrid e Chelsea. Centralmente l’eliminazione del Liverpool, che non va oltre il pareggio contro il Basilea. Nel taglio alto la carica di Garcia alla vigilia della sfida contro il City. Nel taglio basso la penalizzazione di un punto al Parma e il giallo legato alla cordata russa.

Tuttosport titola “Juve, ci sei” e segnala che la squadra di Allegri per 70 minuti ha provato a vincere, evitando rischi nel finale e preferendo chiudere al secondo posto nel girone. Nel taglio alto la gara tra Roma e Manchester City, in programma stasera, decisiva per i giallorossi. Quindi la bufera a Copenaghen, dove il Torino giocherà per l’Europa League. Intanto si infortuna Sanchez Mino. Centralmente Cerci vicino all’Inter, grazie al possibile passaggio di Shaqiri all’Atletico Madrid. In chiusura il record di Liguria tra Serie A e Serie B e le difficoltà del Milan sui calci piazzati.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 10-12-2014


Pronostici Champions League | 10 dicembre: quote e consigli per scommettere

Calciomercato Milan – Inter: Torres e Vidic addio?