La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista a Roberto Mancini, che annuncia: “Se l’Inter va in Champions, faccio in bici il cammino di Santiago. Quindi spiega di aspettarsi da Thohir 2-3 rinforzi dal mercato di gennaio. Nella spalla l’idea di Inzaghi di un Milan con trequartista nel 2015. Quindi la polemica per la sostituzione di Andrea Pirlo nella supercoppa italiana. Di seguito la doppia rivincita di Higuain su Tevez e Benitez e l’ufficialità dell’esonero di Zeman a Cagliari; al suo posto dovrebbe arrivare Zola. In chiusura l’ira di Ibrahimovic per il secondo posto nella classifica dei migliori sportivi svedesi di sempre.

Il Corriere dello Sport annuncia che la trattativa per portare all’Inter Podolski, in rotta con l’Arsenal, è in dirittura d’arrivo. Nel taglio alto l’intenzione di De Laurentiis di fare un Napoli kolossal e le spine di Allegri, tra la sostituzione di Pirlo e le rimonte subite in trasferta. Nella spalla il messaggio di Totti ai tifosi per il 2015 e la sfida tra Rossi, Zola e Zenga per la panchina del Cagliari. Centralmente la giornata di Serie B in programma oggi, ma si gioca anche il 28 dicembre.

Tuttosport titola “Servono altri Tevez”, con riferimento alla necessità per la Juve di altri assi per competere sui tre fronti di campionato, Champions e Coppa Italia. Nel taglio alto gli arrivi di Pinilla, Bergessio e Ilicic (in cambio di Quagliarella) al Torino. Quindi l’intervista a D’Ambrosio. Nella spalla il possibile ritorno di Gilardino alla Fiorentina, tutti i segreti di Dortmund e Bilbao, la furia di Ibrahimovic per il mancato Oscar svedese e la giornata di Serie B in programma oggi.

I quotidiani torneranno in edicola il 27 dicembre.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-12-2014


Pronostici Serie B 20.a giornata: consigli e quote, ecco come scommettere

Il programma calcistico delle feste natalizie: Premier League e Serie B in primo piano