Calciomercato Juventus | I bianconeri provano a “soffiare” Nainggolan alla Roma

I bianconeri potrebbero contattare Giulini per la seconda metà del centrocampista

di antonio

Radja Nainggolan sta diventando l’oggetto del desiderio di molti importanti club europei. Il centrocampista belga di origini indonesiane si è messo in luce in questa prima parte di stagione diventando il perno del centrocampo romanista. Non poteva passare inosservato il suo rendimento e la Roma adesso dovrà affrettare i tempi per chiudere la trattativa con il Cagliari. Il club capitolino al termine dello scorso campionato ha esercitato il diritto di riscatto prefissato con i sardi, ma solo per la metà del cartellino del giocatore (un totale di 9 milioni di euro). L’accordo per l’intero cartellino non è stato ancora trovato e il Cagliari potrebbe far leva sul costo lievitato dopo le eccellenti prestazioni per ottenere più soldi.

Il Liverpool ha già sondato il terreno mentre la Juventus ci sta pensando. Secondo Sportmediaset la pista sarebbe quella di trovare un accordo con il Cagliari per mandare il cartellino del giocatore alle buste e poi “aiutare” i sardi a coprire una cifra importante che possa superare quella proposta dalla Roma, trovando però un accordo col giocatore che vorrebbe dire avere la sua volontà. Un’ipotesi ancora remota.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sulla questione è intervenuto anche il radiocronista Rai Francesco Repice (non ha mai nascosto la sua fede romanista) che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno status in cui dichiara di non essere sorpreso dell’azione “di disturbo” della Juventus. Nainggolan è ancora in comproprietà tra i giallorossi e il Cagliari e per la prossima finestra estiva di mercato tutte le comproprietà dovranno essere risolte.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →