La Lazio ha messo gli occhi su Ravel Morrison, centrocampista offensivo del West Ham nato nel 1993. Il calciatore è una promessa del calcio inglese, nonostante qualche problema “caratteriale”. Secondo Sportmediaset.it i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo con il West Ham per portare a giugno nella capitale il calciatore in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Morrison è già venuto a contatto con la dirigenza biancoceleste, che potrebbe bruciare la concorrenza. Il talento inglese, sponsorizzato da Ferguson in passato, ha giocato anche in Under 21 inglese, segnando due reti. Cresciuto nelle giovanili del Manchester United, è stato prelevato dal West Ham nel 2012, prima di essere girato in prestito prima al Birmingham City e poi al QPR.

Per la difesa il club capitolino sembra intenzionato ad accelerare la trattativa che porterebbe a Roma Wesley Hoedt. Il giovane difensore dell’AZ Alkmaar ha già fatto sapere al club olandese che la sua intenzione è quella di accasarsi in questo mese di gennaio alla Lazio (è in scadenza di contratto). Secondo Il Tempo Lotito ha deciso di alzare la posta in gioco fino a 900 mila euro per assicurarsi le prestazioni dell’olandese senza aspettare la scadenza del suo contratto a giugno. L’Az si è ammorbidito e ha abbassato le pretese (inizialmente di 3 milioni). A 1,2 milioni si può chiudere nei prossimi giorni.

Il direttore sportivo dei biancocelesti si è sbilanciato pubblicamente confermando la volontà della Lazio

“Abbiamo un accordo con il giocatore (contratto fino al 2018 da 500 mila euro a salire), tutti sanno che lo vogliamo e adesso cercheremo anche l’accordo con l’Az Alkmaar. Se non riusciremo a portarlo in Italia adesso, arriverà questa estate”.

Capitolo infermeria – Felipe Anderson ha subito un duro colpo alla coscia durante il derby e ha riportato un trauma contusivo. Resterà a riposo qualche giorno. De Vrij, invece, soffre di una fascite plantare e per di giocare il derby si era sottoposto a delle infiltrazioni al piede destro. L’olandese è in dubbio per la sfida contro il Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2015


“Je suis Charlie” sulle maglie della Lazio, le foto fanno il giro del mondo

Il padre di Felipe Anderson arrestato per duplice omicidio in Brasile