Calciomercato Lazio | Ravel Morrison atteso a Roma per la firma

Il giovane inglese ad un passo dai biancocelesti

di antonio

Ravel Morrison, promettente centrocampista offensivo del West Ham nato nel 1993, è a un passo dalla Lazio. L’inglese è in scadenza di contratto a giugno 2015 e secondo Sky Sport tratterà con i dirigenti biancocelesti per trovare un’intesa sul contratto. Per lui sarebbe pronto un pre-contratto in vista della prossima stagione. Il Mirror ha parlato di un accordo ormai raggiunto fra il 21enne talento inglese e il club biancoceleste: il giocatore firmerà un contratto di due anni. L’ex Manchester United ha un carattere non facile da gestire, i biancocelesti sperano in un processo di maturazione per poter contare su un nuovo interessante e giovanissimo elemento nella rosa.

Cresciuto nelle giovanili dei Red Devils, è stato prelevato dal West Ham nel 2012, prima di girovagare in prestito tra Birmingham City, QPR e Cardiff City, e poi tornare agli Hammers. Prima di attraversare un periodo non brillantissimo, di lui ne parlava benissimo Sir Alex Ferguson che in una conversazione con Rio Ferdinand non nascose lo stupore: “Guarda questo ragazzo, il numero 7 sul campo di allenamento, vieni a guardare, è il miglior giovane che io abbia mai visto“.

Il club capitolino deve risolvere al più presto l’incognita legata al difensore centrale. Contro il Napoli mancherà de Vrij per un leggero infortunio e la trattativa per prelevare Hoedt a gennaio è ancora in stallo (ad ogni modo il giovane olandese arriverà sicuramente a giugno). Secondo il Corriere dello Sport sta prendendo piede l’ipotesi Mauricio, difensore ventiseienne dello Sporting Lisbona. Da Mosca il ds della Dinamo afferma invece che la Lazio ha fatto un offerta per Dzsudzsak.

I Video di Blogo

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]

Ultime notizie su Calciomercato Lazio

Tutto su Calciomercato Lazio →