Secondo la redazione sportiva di Mediaset la Lazio starebbe tentando un colpo a sorpresa per portare Mario Balotelli in biancoceleste. L’attaccante del Liverpool, ormai completamente ai margini del progetto tecnico di Brendan Rodgers, potrebbe lasciare i Reds in questa finestra di mercato. Dopo gli accostamenti alla Juventus, che però non sembra minimamente interessata all’ex milanista, è spuntato il nome di Claudio Lotito. La Lazio è alla ricerca di una punta da affiancare a Djordjevic e Klose, due attaccanti che spesso non hanno inciso in questa stagione (al contrario dei centrocampisti laziali). Paolo Bargiggia ha parlato a Mediaset Premium di una trattativa che sarebbe ravviverebbe il mercato di gennaio:

“Ci sono stati dei contatti tra Lotito e Mino Raiola per cercare di portare Mario Balotelli alla Lazio, che è sempre più escluso dal Liverpool. Le due società attraverso l’agente stanno parlando di un prestito secco fino a fine stagione con almeno il 30% dell’ingaggio pagato dal Liverpool”.

Capitolo difesa – Wesley Hoedt, ventenne difensore dell’Az, è atterrato a Fiumicino intorno alle 23, proveniente da Amsterdam. In mattinata effettuerà le visite mediche. Per lui è pronto un contratto di 4 anni con la Lazio a partire da luglio (ingaggio di 400 mila euro). Il club capitolino proverà nelle prossime ore a convincere l’Az Alkmaar per cederlo già a gennaio. Gli olandesi dovranno decidere se accettare l’ultima offerta di Lotito (1,275 milioni di euro) o se accontentarsi (a luglio) del riconoscimento del premio di valorizzazione (poco più di 500mila euro).

Sul fronte cessioni, secondo parmalive.com, Alvaro Gonzalez è sempre più vicino al Parma. Il centrocampista uruguaiano si trasferirà in Emilia con la formula del prestito. Per Novaretti si muovo il Belgrano che si sta adoperando per trovare un accordo col calciatore stesso per un clamoroso ritorno. L’argentino piace al tecnico Ricardo Zielinski, e secondo quanto riporta mundod.com.ar lo staff societario avrebbe chiesto al giocatore di svincolarsi dalla Lazio, soluzione che difficilmente potrebbe digerire la società capitolina.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2015


Roma – Empoli 2-1 | Highlights Coppa Italia 2014/2015 | Video gol (4′ Iturbe, 79′ Verdi, 114′ De Rossi)

Liverpool-Chelsea 1-1 | Highlights Capital One Cup – Video Gol (Hazard, Sterling)