La Gazzetta dello Sport titola “Pogba segna e chiude…” con riferimento al gol scudetto segnato dal francese nella gara di ieri sera contro il Sassuolo. Centralmente la puntura di Conte ad Allegri. Nel taglio alto la larga vittoria della Lazio contro la Fiorentina. Nella spalla le dichiarazioni di Mancini sul mercato dell’Inter e la telefonata di Berlusconi a Inzaghi. Quindi il ritorno sulla panchina del Cagliari di Zeman e le prime parole di Mattiello dopo l’operazione in seguito all’infortunio shock rimediato domenica contro la Roma. Nel taglio basso il ritorno in campo della Champions League, con il Real Madrid che affronta lo Shalke e la sfida tra Porto e Basilea.

Il Corriere dello Sport apre con il +11 in classifica della Juve dopo il successo casalingo contro il Sassuolo grazie al gol del solito Pogba. Nel taglio alto il “poker meraviglia” della Lazio contro la Fiorentina. Nella spalla il nuovo ribaltone in casa Cagliari e la permanenza di Inzaghi al Milan. Nel taglio basso la furia di Garcia contro i giocatori della Roma e il ritorno in campo del Real Madrid in Champions League.

Tuttosport titola “Monsieur Scudetto” omaggiando Paul Pogba, autore del gol che spinge la Juve verso il quarto titolo consecutivo. Nel taglio alto le parole di Ventura sul Torino che non può ritenersi appagato. Nella spalla il tira e molla per il rinnovo di Icardi all’Inter e il ritorno a Cagliari di Zeman. Nel taglio basso lo spettacolo offerto in campo dalla Lazio, ora terza in classifica, e la battaglia tra il Napoli e Sky “per colpa di Mauro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2015


Juve-Sassuolo, gli ultras boicottano, curva vuota: cosa è successo?

Lazio-Fiorentina 4-0 | Telecronaca di De Angelis, radiocronaca di Repice, statistiche – Video