A inizio marzo è stato il ds Igli Tare ad annunciare un nuovo acquisto per la Lazio. Dopo l’arrivo preventivo del giovane inglese Ravel Morrison (si è aggregato al gruppo e si allena già a Formello), dopo l’acquisto del difensore olandese Wesley Hoedt (anche lui sarà tesserato per la prossima stagione), il club capitolino ha concluso un’altra trattativa. Il nome del giocatore è ancora ignoto, sia Tare che De Martino, non si sono esposti più di tanto. Il responsabile della comunicazione rende noto solo un indizio sul nuovo acquisto. Molti tifosi attraverso i social network hanno sollecitato il dirigente biancoceleste sull’argomento:

“Il giocatore annunciato da Tare? Posso solo dire che è forte! A giorni crediamo ci sarà l’annuncio da parte della società, per il momento i tifosi possono cominciare a sognare un’altro nome importante per il rafforzamento della squadra che si aggiungerà a Morrison che già lavora a Formello insieme ai suoi nuovi compagni, e a Hoedt dal prossimo Luglio. Ma dalle nostre indiscrezioni raccolte, il mercato in entrata della lazio non è finito qui, altri colpi di qualità attendono il tifoso che finalmente vede la società muoversi seriamente verso traguardi ambiziosi sia a livello nazionale che internazionale”.

De Martino ha anche annunciato ai microfoni di Lazio Style Radio il lancio della app ufficiale:

“E’ online l’applicazione di Lazio Style Radio. Molti stanno già scaricando, e non solo in italia. Per ora è scaricabile su Android, a breve sarà disponibile anche per iPhone. L’applicazione è ovviamente gratuita, cercate Lazio Style Radio free. Abbiamo lanciato questa app con una foto di base: adesso vogliamo che giri e che i tifosi la conoscano, poi seguiranno aggiornamenti”.

Poi ha anticipato future iniziative:

“Speriamo anche prima del ritiro, quasi sicuramente ancora ad Auronzo, ci sarà un’altra novità che riguarda la comunicazione e sarà un’autentica rivoluzione per il mondo del web. Più avanti daremo ulteriori informazioni, ma sbarcheremo prepotentemente su internet e riuscirete a seguire il mondo biancoceleste minuto per minuto”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-03-2015


Borussia Dortmund-Juventus 0-3 | Telecronaca di Zambruno, radiocronaca di Repice, statistiche – Video

Pronostici Europa League | 19 marzo | Consigli e quote per scommettere