Calcio mercato, terzo turno di coppa italia e amichevoli sono gli argomenti che vanno per la maggiore sulle principali testate sportive in edicola oggi, lunedì 17 agosto 2015.

La Gazzetta dello Sport apre con la cessione dell’Inter al Real Madrid del centrocampista Mateo Kovacic: “Kovacic, Colpo Real per l’Inter” (clamoroso: ceduto per 35 milioni più bonus). Nell’occhiello viene dato risalto anche l’affare-Perisic rimasto in sospeso e alla deludente amichevole con l’Aek, terminata 0-0. Il giornale milanese poi dà spazio alla partita di Coppa Italia di oggi, Milan-Perugia. Si gioca anche Chievo Verona-Salernitana.

Il Corriere dello Sport dedica il taglio alto al mercato dell’Inter. Poi spazio a speculazioni sul campionato che verrà, alla Coppa Italia del Milan (occhi puntati su Romagnoli), a Mourinho che con il Chelsea dopo due giornate è nei piani bassi della classifica di Premier League. Trafiletto anche per Lorenzo che vince a Brno e aggancia Rossi.

Tuttosport, quotidiano torinese, apre con taglio alto con l’affare Kovacic, poi spazio alle due squadre di Torino. Analisi sul campionato che sta per ricominciare, con la Juventus data per favorita ma con necessità di rinforzi («Serve Draxler»). Poi il neo acquisto granata Baselli che trascina il Torino in Coppa Italia, propiziando con il suo gol il poker casalingo al Pescara.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Damien Duff gioca gratis: il suo stipendio in beneficenza

Paris Saint Germain Ajaccio 2-0: video gol e highlights