Rassegna stampa 19 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il KO di Claudio Marchisio è la notizia del giorno secondo TuttoSport, che titola: “Dai Juve, sbrigati”, spiegando come il centrocampista dovrà stare fermo per 20 giorni in seguito alla lesione al retto femorale. Per le prime due giornate di campionato, quindi, Allegri avrà gli uomini contati in mediana. Urgono rinforzi, da qui il senso del titolo. Spazio anche al gol di Keita durante Lazio – Bayer Leverkusen di ieri e alle curiose scarpe di Mario Balotelli.

Corriere Dello Sport apre con “Inter-Napoli, maxi intrigo” e dà conto delle ultime proposte di calciomercato, non soltanto relativamente alle due squadre del titolo, ma anche del Milan, della Juventus e del Bologna. In evidenza il grande gol di Keita che ha determinato la vittoria del Lazio sul Bayer Leverkusen.

La Gazzetta Dello Sport decide di aprire col calciomercato del Milan, con Silvio Berlusconi convinto dell’arrivo di Soriano e Ibrahimovic: “Ibra ha una permanenza difficile in Francia. Può anche essere che il Psg decida di chiudere con lui. Abbiamo la sua parola che nel caso in cui lascerà Parigi, lo farà solo per tornare al Milan”. Spazio anche al calciomercato Juventus e al gol di ieri di Keita.

  • shares
  • Mail