Rassegna stampa 3 ottobre 2015, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 3 ottobre settembre 2015

La Gazzetta dello Sport ritorna sull'esclusione di Gianluigi Buffon dalla lista dei 59 candidati al Pallone d’oro 2015: "Tutti con Gigi 'Che Autogol'" (occhiello: "Da Zanetti a Deschamps 'Decisione incomprensibile'"). Nel taglio alto, invece, il quotidiano milanese dà rilievo allo stop di un mese per Stephan Lichtsteiner: "Aritmia per Lichtsteiner. E' stato operato al cuore".

Tutto Sport apre con "Noi diciamo ancora Juve", in riferimento alle dichiarazioni di Lippi, Capello, Trapattoni e Zaccheroni, che credono ad una rimonta in campionato dei bianconeri. Il titolo del taglio alto è dedicato, invece, al prossimo impegno di campionato del Torino: "Toro, 3 punti e scappi".

Il Corriere dello Sport titola: "Higuain Napoli non mi fermo più". L'articolo si concentra sul momento d'oro dell'attaccante argentino in vista della partita di domani tra i partenopei e il Milan. Al centro, spazio al caso Jovetic: "Tra Inter e Jovetic scoppia la bufera". Il giocatore salterà la sfida con la Sampdoria per infortunio, ma poi partirà per il Montenegro per giocare con la sua nazionale.

rassegna-sportiva.jpg

  • shares
  • Mail