Lazio: lite in allenamento tra Lulic e Keita (Video)

Lazio – Nervi tesi nel ritiro biancoceleste di Lavaredo: dopo uno scontro in allenamento, Lulic e Keita vengono alle mani

Lazio – Tensione nel ritiro biancoceleste di Lavaredo. Nel corso della partitella di oggi, Senad Lulic e Keita Balde sono venuti a contatto e il senegalese ha lasciato l’allenamento. Dopo il no di Bielsa e le rinnovate tensioni tra il presidente Claudio Lotito e la tifoseria biancoceleste, la Lazio non riesce a ritrovare proprio la serenità.

Senad Lulic non era già stato tenero nei confronti di Keita allorquando il senegalese si è presentato in ritiro con una settimana di ritardo. Oggi la tensione è si è trasformata in un vero e proprio principio di rissa, sedato rapidamente dai compagni.

Lulic entra duro sul nuovo arrivato Lukaku durante la partitella di allenamento e Keita non la prende bene. Nell’azione successiva, allora, il senegalese decide di vendicare il compagno entrando a sua volta a forbice sul bosniaco. La sua reazione è veemente e dalle immagini pubblicate su Facebook da ‘Radiosei’ si vedrebbe uno spintone e Keita che finisce per terra. Poco dopo il numero 14 della Lazio ha abbandonato la partitella rientrando anzitempo nello spogliatoio.

I Video di Calcioblog