Vittoria in goleada per la Lazio di Simone Inzaghi che ha schiantato il Sassuolo di Bucchi. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 27esimo del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Berardi, concesso per un fallo di de Vrij su Matri. Il primo tempo è terminato 1-1 perché proprio nel recupero la Lazio ha trovato il gol grazie ad uno splendido calcio di punizione di Luis Alberto, che ha infilato il pallone nel ‘sette’ della porta di Consigli.

Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella quale era forse il Sassuolo a meritare di più, la Lazio nella ripresa è scesa in campo guidata da una furia cieca. Al 56esimo i capitolini si sono riportati in vantaggio con un colpo di testa di de Vrij sugli sviluppi di un’azione d’angolo e un minuto più tardi hanno segnato anche il 3-1 con Luis Alberto, servito involontariamente da Consigli uscito fino al limite dell’area per anticipare Immobile.

Al 64esimo ed al 69esimo Marco Parolo ha messo a segno la sua personale doppietta con due bei inserimenti in area e all’81esimo è arrivato anche il 6-1 di Immobile che ha trasformato un calcio di rigore con una conclusione potente e centrale. Con questo successo la Lazio è salita a quota 16 punti con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta al suo attivo. Numeri da alta classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2017


Video gol: Napoli-Cagliari 3-0 | Highlights Serie A

Napoli-Cagliari 3-0: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 1 ottobre 2017