Un pareggio che sa di beffa per la Lazio di Simone Inzaghi. Oggi i biancocelesti sono scesi in campo con l’intenzione di riscattare la sconfitta nel derby, ma i 3 punti gli sono sfuggiti proprio nel recupero. Il primo tempo del match è stato piuttosto equilibrato ma è stata la Lazio a collezionare le migliori occasioni da gol, riuscendo anche a sbloccare il risultato al 25esimo minuto con de Vrij, autore di un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Ad inizio ripresa la Lazio è andata vicinissima al raddoppio con Ciro Immobile, ma ha anche subito le iniziative offensive dei viola che hanno impegnato più volte Strakosha con conclusioni mai troppo angolate. Nel recupero del match l’argentino Pezzella ha cercato l’eurogol con una sforbiciata in area di rigore, sulla quale il portiere albanese della Lazio è stato superlativo nella deviazione in calcio d’angolo.

Proprio sugli sviluppi del corner a tempo quasi scaduto Caicedo è intervenuto in ritardo su Pezzella, facendolo cadere al suolo al limite dell’area di rigore biancoceleste. L’arbitro Massa ha rivisto le immagini e non ci ha pensato su due volte assegnando un giusto penalty agli ospiti, che hanno così pareggiato grazie alla trasformazione di Babacar.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2017


Juventus-Crotone 3-0 | Diretta 26 novembre 2017

Video gol: Juventus-Crotone 3-0 | Highlights Serie A