I quotidiani sportivi di oggi danno inevitabilmente ampio spazio alla vittoria della Juventus contro il Napoli al San Paolo. “Higuain spacca Napoli” è il titolo della Gazzetta dello Sport del 2 dicembre: sullo sfondo l’Inter che vincendo contro il Chievo agguanterebbe la vetta della Serie A. In taglio centrale, l’altro anticipo: “Spal subito in 10, Roma sul velluto e ritrova Dzeko”. E ancora, c’è il Milan alla prima con Gattuso in panchina: il nuovo tecnico riparte dal “sosia” Bonucci e dal blocco italiano. In taglio basso, il sorteggio dei Mondiali: per la Spagna c’è Cr7, l’Argentina con il rischio Croazia.

“Pipita qua la mano” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: seppur in campo menomato, l’argentino lancia la Juve verso la vetta della Serie A. L’editoriale di Alessandro Vocalelli è dedicato alla campagna acquisti della Juve. In taglio basso, il sorteggio dei Mondiali di Russia: Ronaldo contro la Spagna, la Germania col rischio Brasile. E ancora, il prossimo turno di Serie B che si gioca oggi: Zeman sul filo, rischia l’ennesimo esonero.

Tuttosport apre con “Higuain show. Napoli dove sei?”: il Pipita zittisce ancora il San Paolo nonostante i fischi, gli insulti e una mano fratturata. L’editoriale è firmato da Guido Vaciago: “La lezione di Allegri a Sarri”. In taglio basso, spazio al Torino con il tecnico Mihajlovic che prova a dare la sveglia a Belotti e Ljajic. E ancora, tra le altre notizie: i sorteggi dei prossimi Mondiali e il mercato dell’Inter, con il Real che chiama Icardi e Handanovic che rinnova praticamente a vita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


Calciomercato Inter: Handanovic rinnova, nerazzurro a vita

Higuain: il San Paolo lo insulta, lui risponde così [VIDEO]