Guido De Angelis e tutti i laziali si sono goduti l’ennesima goleada stagionale della squadra di Simone Inzaghi. La partita contro il Benevento non rappresentava di certo un ostacolo insormontabile alla vigilia, ma la Lazio ha avuto il merito di dimostrare grande rispetto nei confronti di un’avversaria più debole scendendo in campo con la cattiveria di sempre. La squadra di Inzaghi, di questo passo, arriverà lontano.

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine della partita: “Sono enormemente contento per quello che stanno facendo i ragazzi. Qui a Benevento abbiamo avuto un grande approccio come dovevamo fare, non abbiamo sottovalutato la gara e abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio di tre gol. Questa per noi è stata una vittoria importante. Il calo della ripresa penso sia stato mentale ed è una cosa che dobbiamo analizzare perché, come a Bologna, nei primi 15 minuti del secondo tempo abbiamo fatto male. Anche perché le partite non sono mai chiuse, dobbiamo analizzare e cercare di risolvere le cose che non vanno“.

E poi ha aggiunto: “Puntiamo allo Scudetto? Dovremo pensare a una alla volta. Dobbiamo continuare così, l’obiettivo è quello di rimanere nelle posizioni importanti in classifica. Però dopo 11 partite mi sembra prematuro fare pronostici“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2017


Video gol: Benevento-Lazio 1-5 | Highlights Serie A

Video gol: Napoli-Sassuolo 3-1 | Highlights Serie A