Juventus

Besaggio: «Juventino da sempre, essere qui è un motivo di orgoglio»

Besaggio: «Juventino da sempre, essere qui è un motivo di orgoglio». Il bianconero si racconta

Michele Besaggio è il protagonista di We The Next Gen, format su TikTok dedicato alla Juventus Next Gen. Ecco le sue parole.

VICENZA «Ho giocato lì dai 13 ai 16 anni. Ho sempre avuto un bellissimo ricordo della città e della società. Sono molto orgoglioso di poter giocare in quello stadio dove da piccolino guardavo sempre le partite».

TIFOSO BIANCONERO – «Sono sempre stato Juventino e ho dei bellissimi ricordi di quanto guardavo le partite con mio fratello Matteo. Giocare queste partite per me è motivo di orgoglio».

FINALE COPPA ITALIA «Essendo una finale di Coppa la tensione c’è per tutti. Prima di andare nello spogliatoio abbiamo ascoltato il messaggio motivazionale di due compagni: Stramaccioni e Iocolano. Ci hanno caricato tanto prima della partita».

CAMPIONATO – «Ci ha detto due cose prima della sfida, poi siamo andati in campo perché volevamo vincere a tutti i costi. La partita è iniziata subito bene e siamo arrivati all’intervallo in vantaggio. Poi nella ripresa loro hanno pareggiato, ma noi siamo stati bravi a reagire e a trovare un nuovo vantaggio. Purtroppo subito dopo hanno segnato altri due gol. Non è finita qui, il campionato continua».

The post Besaggio: «Juventino da sempre, essere qui è un motivo di orgoglio» appeared first on Juventus News 24.

Change privacy settings
×