Inter
Champions League: se il girone finisse oggi per l’Inter ci sarebbe un ottavo di fuoco
![](https://www.calcioblog.it/wp-content/uploads/2024/11/champions-league-se-il-girone-finisse-oggi-per-linter-ci-sarebbe-un-ottavo-di-fuoco.jpg)
Gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League non saranno noti dopo un sorteggio. Nel cuore dell’avventura calcistica europea, la Champions League disegna ormai i contorni delle potenziali sfide degli ottavi di finale. Con le squadre che scalpitano per dimostrare il proprio valore sul palcoscenico continentale, analizziamo la configurazione attuale del tabellone e le implicazioni per alcune delle squadre più blasonate in gara. La precisazione Sottolineiamo che la classifica è provvisoria e può cambiare veramente tutto nell’arco di una sola giornata: ne mancano ancora 3. I play-off verranno stabiliti tramite sorteggio, mentre già si sa in quale parte del tabellone saranno posizionate coloro che si classificheranno tra le prime otto; al momento l’Inter è al secondo posto. Scenario attuale e prossimi incontri Attualmente, nerazzurri e il Liverpool (primo in classifica) si ritrovano su lati opposti del tabellone per gli ottavi di finale della Champions League. Molte squadre cosiddette big […]
Leggi l’articolo completo Champions League: se il girone finisse oggi per l’Inter ci sarebbe un ottavo di fuoco, su Notizie Inter.
![](https://www.calcioblog.it/wp-content/uploads/2022/01/calcioblog-white.png)