30 Marzo 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Chievo – Milan 0-1, vittoria fondamentale per i rossoneri che passando al Bentegodi mettono “pressione” al Napoli impegnato fra pochi minuti all’Olimpico di Torino. La rincorsa, almeno per qualche minuto, è completata, c’è un punto di vantaggio che i partenopei potrebbero colmare immediatamente, ma serve un risultato positivo con i granata.

La gara del Bentegodi è tutt’altro che entusiasmante, campo pesante, pioggia incessante. Il Chievo fa quello che può rendendo la partita ancora più “brutta”, il Milan è tutt’altro che spettacolare, anche per merito dei veronesi che ricorrono al fallo sistematico per bloccare le iniziative offensive degli ospiti. Con Balotelli a calciare le punizioni, praticamente da ogni posizione, la cosa non si rivela un grande vantaggio, al contrario. Puggioni finisce per respingerle un po’ tutte, soltanto in un caso non è preciso e diventa un errore decisivo: il pallone arriva sull’altro palo e Montolivo è il più lesto a ribadirlo in rete.

Nella ripresa il Chievo ci prova come può, ma Abbiati è costretto agli straordinari soltanto su un bel tiro di Luciano dal limite. Corini cambia volto alla squadra con cambi azzeccati, peccato che l’infortunio alla spalla di Drame arrivi dopo e il terzino sia costretto a rimanere in campo nonostante la menomazione. A peggiorare la situazione ci si mette anche l’espulsione di Dainelli per il secondo cartellino giallo, con il Chievo in queste condizioni il Milan ha gioco facile nel portare a casa il risultato.

Chievo – Milan 0-1: la fotogallery




Chievo – Milan 0-1: la fotogallery



Chievo – Milan 0-1: gol di Montolivo (foto)


















Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Chievo Milan notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 30-03-2013


Chievo-Milan 0-1 Risultato Finale | Basta il gol di Montolivo, rossoneri sempre più su

Inter-Juventus 1-2 | Telecronache di Recalcati, Zuliani, Tramontana e Paolino | Video