L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha illustrato le difficoltà che la sua squadra potrebbe trovare domani contro la Lazio.

Domenico Berardi è in dubbio per il match di domani alle 18, lo ha detto Alessio Dionisi in conferenza stampa. La gara con la Lazio non sarà facile. Hanno tutti a disposizione, forse mancheranno solo Pedro e Luiz Felipe. Arrivano dal derby perso e senza dubbio vorranno riscattarsi, senza pensare all’incognita del dopo-sosta. Dovremo dimostrare di voler ripartire da dove abbiamo concluso e cioè dalla vittoria con lo Spezia”. 

La rifinitura di domani sarà importante, solo oggi eravamo tutti insieme. Chi è rimasto qui ha potuto prepararsi bene, mentre chi era Nazionale può essere tornato più o meno carico. Berardi? Oggi si è allenato a parte e domani valuterò la sua situazione. Il finale di stagione è sempre particolare, sappiamo che le gare che affronteremo saranno importanti. La Lazio è sicuramente più forte di noi, ma dobbiamo fare più punti possibili e migliorare quanto fatto nel girone di andata“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Pjanic accende Juve-Inter: “Nel 2018 la prima ammonizione non c’era, domenica…”

Spezia-Venezia probabili formazioni