
Dragusin: «Alla Juve sono cresciuto tantissimo imparando da campioni come Bonucci e Chiellini». L’intervista del difensore
Dragusin, difensore del Genoa, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Verona per 1-0 ottenuta grazie ad un suo gol al 44′.
PRIMO GOL IN SERIE A – «E’ stata un’emozione incredibile. Ci ero andato vicino la partita scorsa qualche volta. Adesso ho segnato, ma sono più felice per i 3 punti portati a casa».
LA DEDICA – «A famiglia e ragazza , ho lavorato tanto ed è arrivato anche questo momento per me».
OBIETTIVO PER IL FUTURO – «Sono giovanissimo, devo fare tanta esperienza, incontrare tante situazioni per crescer ancora. Il mio sogno è diventare sempre migliore».
LA JUVENTUS – «Alla Juve sono cresciuto tantissimo, ho fatto metà stagione in prima squadra e ho imparato tantissimo da campioni come Bonucci e Chiellini, tanto per fare due nomi. Per me è stato importantissimo».
A CHE PUNTA IL GENOA – «Sono queste le partite da vincere, bisogna fare più punti possibili per stare sereni in campionato».
The post Dragusin: «Alla Juve sono cresciuto tantissimo imparando da campioni come Bonucci e Chiellini» appeared first on Juventus News 24.