Aggiornamento ore 23:34 – Aggiunto anche il video di Milan – Catania 4-2.

27-28 Aprile 2013 – Ecco i video con i gol della 34° giornata di Serie A. Domenica di grazia per la Juventus di Antonio Conte che è riuscita a vincere negli ultimi minuti il derby della Mole contro il Torino di Giampiero Ventura grazie ai gol di Vidal e Marchisio. Adesso i bianconeri sono veramente ad un passo dal secondo Scudetto consecutivo visto che basterà un pareggio in casa contro il Palermo domenica prossima per avere la certezza matematica del titolo. Non sarà però una passeggiata contro i rosanero che oggi hanno battuto 1-0 in casa l’Inter, portandosi al quartultimo posto in classifica, che certamente giocheranno per vincere anche a Torino per proseguire nel migliore dei modi la corsa salvezza.

Al terzultimo posto, ma con gli stessi punti del Palermo, c’è il Genoa di Ballardini vittorioso oggi in trasferta sul campo del Chievo Verona grazie ad un gol di Marco Borriello. Turno di campionato invece negativo per il Siena di Iachini scivolato al penultimo posto dopo la sconfitta esterna per 4-0 contro la Roma. I giallorossi si sono riscattati alla grande dopo il pareggio per 1-1 contro il Pescara della scorsa settimana, giocando una partita splendida grazie ad un Osvaldo scatenato, autore di un tripletta, ma anche a Totti e Lamela che hanno fatto giocare in continuo affanno la retroguardia senese.

Vittoria importante anche per la Fiorentina di Vincenzo Montella che ha espugnato il Marassi di Genova rifilando 3 gol alla Sampdoria di Delio Rossi che non conquista i tre punti ormai da 7 giornate. Ancora un risultato deludente invece per la Lazio di Vladimir Petkovic che non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 al Tardini di Parma contro i gialloblu di Donandoni. Il pessimo girone di ritorno dei biancocelesti li ha fatti scivolare all’ottavo posto in classifica. Appena sarà disponibile aggiorneremo questo post con la sintesi di Milan – Catania, posticipo della 20:45 di questa 34esima giornata.

Atalanta – Bologna 1-1

Cagliari – Udinese 0-1

Pescara – Napoli 0-3

Chievo – Genoa 0-1

Palermo – Inter 1-0

Parma – Lazio 0-0

Roma – Siena 4-0

Sampdoria – Fiorentina 0-3

Torino – Juventus 0-2

Milan – Catania 4-2

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 28-04-2013


Milan – Catania 4-2 | Risultato finale | Pazzini rimonta, Balotelli chiude su rigore

Infortunio Zanetti, confermata la rottura del tendine d’Achille: recupero in 6-8 mesi