Non bastasse la giornata caldissima vissuta ieri a Marassi durante Sampdoria – Inter, Mauro Icardi ne ha fatta un’altra delle sue, pubblicando su Twitter una foto provocatoria all’indirizzo del rivale, in campo e in amore, Maxi Lopez, ex marito della sua attuale compagna Wanda Nara. “Perchè Wanda Nara mi fa guidare così?!”, twitta Icardi mostrando le corna sul volante della sua autovettura. Insomma, l’appello di Walter Mazzarri, che ieri nel post-partita aveva chiesto al ragazzo di “crescere” e di evitare certi comportamenti, è caduto praticamente nel vuoto. A fine campionato, dunque, potrebbero essere valutazioni di natura comportamentale – in campo sta segnando a raffica – a far pendere la bilancia per la cessione dell’argentino.

Icardi ieri ha vissuto una giornata molto intensa: a Genova si è trovato di fronte l’ex amico Maxi Lopez, la cui moglie è ora la compagna dell’attaccante nerazzurro. Lo stadio Marassi si è schierato ovviamente dalla parte del proprio giocatore, subissando di fischi e insultando Icardi dall’inizio alla fine. Maurito, che si è visto negare anche il cinque dall’avversario prima del match, dal punto di vista sportivo è risultato poi vincitore del match con due reti, contro il rigore sbagliato da Maxi Lopez. Il comportamento, però, è stato tutt’altro che da professionista e uomo maturo: subito dopo aver siglato il primo gol ha provocato la curva della Sampdoria prendendosi il cartellino giallo e durante l’intervallo è toccato al tecnico Mazzarri redarguirlo a dovere.

Nella ripresa il ragazzo si è effettivamente contenuto, non reagendo alle provocazioni e festeggiando solo con i tifosi dell’Inter il secondo gol personale: alla sostituzione, poi, nuovi fischi e insulti, ma nessuna reazione scomposta. Mazzarri soddisfatto, pensava che Icardi avesse imparato la lezione. Ieri sera i primo tweet sobrio di Maurito che festeggiando la vittoria ha sulla Sampdoria ha digitato: “Appena arrivato a casa, una bella cena in famiglia. Andiamo a dormire presto. Buonanotte! #contento”. Provocazioni ferme solo per poche ore però, perché al mattino, pubblicando una foto in collaborazione con la compagna Wanda Nara, ha commentato il suo modo strano, ossia con le corna, di tenere il volante: “Perchè Wanda Nara mi chiede di guidare così?!”. Un messaggio eloquente rivolto chiaramente a Maxi Lopez, nei confronti del quale sia Maurito, sia Wandita, sembrano avere ancora grande livore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Gossip Inter notizie

ultimo aggiornamento: 14-04-2014


Serie A: 3 miliardi di debiti e 900 mila spettatori in meno

Philippe Coutinho e l’Inter: scartato da Stramaccioni, idolo a Liverpool