Wanda Nara si allontana da Twitter, mentre Mauro Icardi rilancia la sfida a Maxi Lopez. È l’ennesima puntata di una settimana caldissima sull’asse Milano – Genova. Prima il caldissimo pomeriggio di Marassi, dal quale l’argentino dell’Inter è uscito con una dura contestazione, ma con due reti all’attivo (contro il rigore sbagliato dal connazionale dei blucerchiati), poi le corna twittate con la collaborazione di wanda Nara il day after. Pensavate che fosse finita così? Niente affatto, perché in attesa che un esperto spieghi ai giocatori dell’Inter quale sia l’uso più corretto dei social network – lo ha promesso il dg nerazzurro Marco Fassone – Icardi continua la sua battaglia personale contro l’ex idolo Maxi Lopez e contro chiunque provi ad ostacolarlo su Twitter.

“Continuate a inventare multe, noi non paghiamo niente”, ha scritto oggi sul proprio profilo l’attaccante argentino dell’Inter. Il riferimento è chiaramente alla sentenza del Tribunal Argentino de San Isidro, che ha condannato Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, a pagare una multa da ben 50.000 dollari per ogni riferimento ‘social’ alla separazione e ai suoi figli (compresa la pubblicazione di foto). La condanna non è stata presa affatto bene dall’attuale compagno della modella argentina, che in pochi minuti ha polemizzato anche con alcuni followers che hanno avuto l’ardire di ribattere colpo su colpo ai suoi tweet.

 “Mi dispiace che non capiscano nulla di quello che facciamo noi! Non dobbiamo pagare niente, se volete scrivere qualcosa prima dovete sapere!”, l’altro tweet al veleno di Icardi.

Come la quiete dopo la tempesta, la polemica si è sopita nel giro di pochi minuti, ma evidentemente non pago, Icardi ha pensato bene di mandare un altro chiaro messaggio a Maxi Lopez, padre dei figli della Nara, che aveva chiesto di non pubblicare più foto dei minori su Twitter. Sul profilo dell’attaccante nerazzurro – 8 reti in 18 presenze quest’anno – è apparsa una foto che lo ritrae assieme a due dei tre figli di Wanda Nara mentre giocano con un motoscafo telecomandato. La saga continua.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Gossip Inter notizie Sampdoria

ultimo aggiornamento: 17-04-2014


Milan, Seedorf senza pace: dopo Montolivo scoppia il caso Abate

Calcioscommesse, Meggiorini attacca Mauri: “Arrestato e ora in campo”, la replica del laziale