Dopo averci regalato emozioni, molte foto piccanti e tanti piccoli spunti per dar vita a interessanti (?) disquisizioni al bar e in rete, Wanda Nara lascia Twitter. L’ex moglie di Maxi Lopez e attuale compagna di Mauro Icardi lo ha annunciato con un tweet poche ore fa.

Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio solo pensare a questo e ai miei bambini.

Più che un addio, in realtà pare si tratti di un momentaneo distacco, in attesa di tempi più sereni. L’annuncio arriva in una delle settimane più calde sul fronte gossip. Tra le altre cose, l’intervista di Maxi Lopez pre Sampdoria-Inter, le risposte su Twitter di Icardi, la sfida sul campo (stravinta dall’interista), la mancata stretta di mano e le corna in foto.

Il momento più importante “della mia vita” a cui allude nel tweet la showgirl argentina è evidentemente il matrimonio con Icardi, previsto il 7 giugno prossimo, come ha ricordato ieri la stessa Wanda con tanto di countdown.

Anche Icardi scelse (o fu costretto?) di allontanarsi per un breve periodo da Twitter, a novembre scorso, quando i gossip sul suo conto mal si conciliavano con la convalescenza e il difficile ambientamento alla Pinetina.

Ora, e per un lasso di tempo imprecisato, a dare spettacolo (si fa per dire) su Twitter rimarrà soltanto Icardi, peraltro il più ispirato della coppia da questo punto di vista (a meno che anche Maxi Lopez, notoriamente non amante dei social, non prenda iniziativa). I giornali e i siti di gossip (e non solo) riusciranno ad accontentarsi soltanto di lui?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie

ultimo aggiornamento: 16-04-2014


Cda Milan: approvato il bilancio con 15,7 milioni di rosso

Argentina, Carlos Tevez non pensa ai mondiali: “Vinco con la Juventus e poi vado a Disneyland”