La rubrica di martedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Lazio.

Gentiletti
Il nome è ormai una certezza del calciomercato laziale. Secondo La Repubblica Santiago Gentiletti, difensore argentino ventinovenne (uno dei protagonisti con il San Lorenzo della vittoria nell’ultima Coppa Libertadores) firmerà un contratto di quattro anni da 600mila euro a stagione. “El Chueco” è in attesa di salire su un aereo che lo porti a Roma, sponda biancoceleste. Pronto un quadriennale per il centrale difensivo, un giocatore che piace a Pioli (Lotito dixit).

Ceccarelli
Stando a quanto rivelato dal canale Sportitalia, il fantasista romano classe ’92 sarebbe ad un passo dalla Salernitana. Il club campano, che ha appena esonerato Sebastiano Somma per affidare la squadra a Leonardo Menichini, potrebbe dunque superare la concorrenza del Foggia, altro club di Lega Pro sulle tracce del giocatore ex biancoceleste. La fase avanzata della trattativa è stata confermata anche dall’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana.com.

Prce
Franjo Prce si avvicina alla Lazio. Il difensore centrale classe ’96 lascerà l’Hajduk Spalato, il club biancoceleste pagherà i premi di formazione per un totale di circa 300mila euro. Le firme sono attese domani, è un altro tassello per la Primavera di Simone Inzaghi.

Minala
Il camerunense si avvicina al Bari. Minala firmerà un rinnovo contrattuale fino al 2019 con la Lazio e poi sarà ceduto in prestito al club pugliese che è ancora favorito rispetto alle pretendenti.

Elez
Secondo Lalaziosiamonoi.it su Elez restano vigili Rayo Vallecano, Sturm Graz e Crotone, ma, il Frosinone sta spingendo forte in queste ore per accaparrarsi il centrocampista.

Adeleke
La Lazio ha reso noto di aver venduto Seyi Adeleke (22) al Western Sidney Wanderers. Il centrocampista nigeriano vola in Australia dopo tre stagioni passate in prestito a Pergocrema, Salernitana e Biel-Bienne (Svizzera). Adeleke libera un posto da extracomunitario nella Lazio (Gentiletti è comunitario) e quindi non è escluso un altro acquisto da parte di Lotito e Tare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014