[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://player.sky.it/external/sport/50/183806″ frameborder=”0″]

L’intervento di Rinaudo, dalle immagini televisive, sembra duro ma non cattivo. La prima diagnosi per Giuseppe Rossi parla di trauma distorsivo al ginocchio destro, quello già operato, ma si teme che l’attaccante possa essersi procurato un’altra volta la rottura del legamento crociato. Tra poche ore Giuseppe Rossi sarà sottoposto agli accertamenti clinici e si avrà un quadro più dettagliato. Il comunicato ufficiale della Fiorentina, alla fine del match vinto contro il Livorno, era già preoccupante: “A seguito del contrasto di gioco con il calciatore del Livorno, Rinaudo, Giuseppe Rossi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente operato. Domani saranno eseguiti accertamenti diagnostici“.

Le parole del ds viola, Daniele Pradè, sono intrise di rabbia nei confronti del difensore del Livorno, reo a suo dire di non aver chiesto scusa all’ex attaccante del Villareal:

“Nessuno stasera dormirà, l’esame di domattina è troppo importante. Le sensazioni di Giuseppe non sono positive, ci ha dato fastidio il comportamento anti sportivo di Rinaudo. Dovremmo pensare a questa vittoria importante, di una squadra matura, invece c’è solo grande amarezza. Non riusciamo a goderci niente, aspettiamo domani mattina e speriamo ci sia qualcosa di positivo da dire. Possiamo soltanto fare un riscontro di quello che è stato l’incidente, forte trauma discorsivo, altro non possiamo dirlo anche se le sensazioni di Rossi sono negative”.

Il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, non è da meno: “Siamo molto preoccupati Rinaudo non è andato neanche a chiedere scusa. Questo non è calcio. Rossi è abbattuto e vorrei dire tante cose. Dobbiamo riflettere, ma dico ne una: Rinaudo è un farabutto“. Leandro Rinaudo, intervistato da Sky Sport, si è difeso affermando di non essersi scusato perché negli spogliatoi i tesserati della Fiorentina inveivano contro di lui: “Il mio è stato un intervento normale, c’è stato rumore perché riguarda un giocatore come Rossi che ha già avuto infortuni di questo tipo. Non gli ho chiesto scusa perché sono stato attorniato subito da alcuni giocatori della Fiorentina. Comunque lo chiamerò per farlo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Fiorentina Infortuni Livorno notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 06-01-2014


Juventus-Roma 3-0 | Highlights Serie A | Video Gol (Vidal, Bonucci, rig. Vucinic)

Roma | De Sanctis attacca: “Juve più forte grazie al sistema italiano”