Le due big italiane secondo i media tedeschi starebbero osservando da vicino una seconda punta francese.

L’attenzione di Inter e Juventus si è recentemente posata su un giovane attaccante che potrebbe presto lasciare un’impronta significativa nel mondo del calcio. Parliamo di Moussa Sylla, il promettente giocatore francese naturalizzato maliano che, nonostante abbia appena iniziato la sua avventura nella Zweite Bundesliga con lo Schalke 04, già sembra destinato a nuove avventure lontano dalla Germania.

Dario Baccin
Dario Baccin

La nuova stella

Le prestazioni di Sylla non sono passate inosservate, attirando gli sguardi attenti di due fra le più importanti squadre del campionato italiano. Recentemente, come riporta la Bild, emissari di entrambe le società sono stati avvistati tra le tribune dello stadio di Gelsenkirchen, durante una partita che ha visto lo Schalke 04 soccombere per 1-3 contro il Colonia. Questa circostanza non fa che confermare l’interesse crescente nei confronti del giovane attaccante, considerato da molti come una delle promesse più interessanti del panorama calcistico attuale.

La volontà dei tedeschi

Ben Manga, direttore tecnico dello Schalke 04, ha apertamente discusso la possibilità di cedere Sylla nel prossimo futuro. Le sue parole suggeriscono che, sebbene una cessione rappresenterebbe una perdita dal punto di vista tecnico, la società è pronta a valutare offerte vantaggiose che possano permettere di investire in nuovi talenti. La politica di mercato dello Schalke sembra dunque orientata verso un’attenta gestione delle risorse, pur nel contesto di difficoltà legate all’attuale situazione sportiva del club.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2024


Kessie torna al Milan? La mossa del Diavolo per il grande ritorno

Milan, rinnovo di Calabria in stand-by: sirene turche per il capitano