Sono queste le parole di Simone Inzaghi, ecco cosa dice il tecnico dell’Inter in conferenza stampa in vista dell’Udinese.

Ecco cosa dice l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, parla così in conferenza stampa: “Noi cerchiamo sempre la vittoria. A Genova la sorte non ci è stata amica, probabilmente dovevamo essere più cattivi e precisi in zona gol, ma la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e ha provato a vincere la partita fino al 95′. Vogliamo soprattutto fare una grande partita e vincere davanti al nostro pubblico, questo viene prima del pensiero della rivincita. È una partita importante, che sarà da affrontare nel migliore dei modi. Sarò ripetitivo, ma nonostante la Champions che incombe il nostro focus è dedicato solamente all’Udinese”.

Conclude così: “Nicolò tiene tantissimo alla causa e ha una grandissima carica, ha sempre voglia di vincere. A volte questa carica lo fa innervosire, ma sappiamo tutti che tipo di ragazzo sia. Ho grandissima fiducia in lui come in tutti gli altri ragazzi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 17-02-2023


Adani: “il Milan non opera sul mercato a caso”

Paolillo: “l’Inter non riesce più a produrre”