
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez sta vivendo un periodo complicato dal punto di vista realizzativo. Questi i suoi numeri in Champions
Per il match di martedì contro il Benfica, l’Inter spera di ritrovare il vero Lautaro Martinez. L’attaccante nel corso delle ultime stagioni ha dimostrato a più riprese ciò di cui è capace, ma anche i limiti che ancora lo accompagnano. La Champions League è il suo palcoscenico, soprattutto se si gioca in trasferta.
Come leggiamo su inter.it: «TORO DA TRASFERTA – Lautaro Martínez ha realizzato 7 gol fuori casa con l’Inter in Champions League. L’argentino è a una rete di distanza da Sandro Mazzola e Hernán Crespo, che a quota 8 sono i migliori marcatori del Club in trasferta in Coppa dei Campioni/Champions League».
Se questo è senza dubbio un dato positivo, l’altro lato della medaglia mostra una pecca del centravanti argentino: non segna a San Siro in Champions dal 2019 nel match contro il Borussia Dortmund. Quest’anno la sua unica rete nella massima competizione europea l’ha trovata al Camp Nou contro il Barcellona.
L’articolo Inter, Lautaro goleador da Champions League (ma solo in trasferta): i numeri proviene da Inter News 24.