
Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (L) outruns (From 2ndL) AC Milan's French midfielder Souhaliho Meite, AC Milan's Danish defender Simon Kjaer and AC Milan's Italian defender Davide Calabria (R) during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
San Siro si è rifatto il look proprio per la grande occasione. Inter-Milan si giocherà su un prato rizollato che dovrebbe favorire lo spettacolo in campo. Dopo le “segnalazioni” di Inzaghi e Pioli, l’intervento durante la sosta. Rifare il prato dello stadio milanese è costato 500 mila euro a Milan e Inter. A riportarlo è Tuttosport che spiega che, per fini telegenici, sull’erba verrà data persino una mano di vernice.
È davvero tutto pronto per la stracittadina. Gli impegni ravvicinati avevano reso pericoloso il manto erboso di San Siro. Ora i calciatori avranno un motivo in più per dare il massimo e godere dello spettacolo dello stadio della città di Milano. I tifosi non vedono l’ora che arrivi il tanto atteso fischio d’inizio.