La nazionale italiana di Antonio Conte si ritroverà a Coverciano dal 2 al 4 giugno per uno stage: a tal proposito il commissario tecnico diramerà l’elenco dei convocati domenica 31 maggio. Gli azzurri, si legge in una comunicato ufficiale diffuso nella giornata di oggi, dovranno presentarsi al centro tecnico di Coverciano entro le 22 del 1° giugno.

“I nomi dei convocati per la gara di qualificazione – scrive il sito ufficiale della Nazionale – saranno invece resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le ore 12.30 e primo allenamento il pomeriggio alle 17.30”.

Allo stage dunque, non dovrebbe prendere parte il blocco Juve impegnato nella finale di Champions League contro il Barcellona, ma i bianconeri potrebbero figurare poi tra i convocati del 5-6 giugno. Il gruppo che dovrà affrontare la Croazia venerdì 12 giugno allo Stadio Poljud, lavorerà a Coverciano fino a giovedì 11, giorno in cui è prevista la partenza per Spalato.

Secondo indiscrezioni di stampa, allo stage tra il 2 e il 4 giugno dovrebbero prendere parte alcune novità assolute, tra cui un altro oriundo dopo Vazquez ed Eder: si tratta di Daniel Caligiuri, calciatore italo-tedesco del Wolfsburg.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2015


Napoli, addio a Bruno Pesaola: l’allenatore della prima Coppa Italia

FIFA: Blatter rieletto Presidente nonostante gli scandali (Video)