
Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (R) heads the ball past AC Milan's French defender Theo Hernandez during the Italian Cup quarter final football match between Inter Milan and AC Milan on January 26, 2021 at the Meazza stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il letargo del Toro sta per finire o almeno è questa la speranza dei tifosi dell’Inter. Questa sera contro la Roma l’argentino avrà un motivo in più per lasciare il segno. Come riportato infatti da FcInternews, la Roma è la squadra contro cui Lautaro Martinez ha disputato più minuti (364) senza né segnare né fornire assist con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni. Un vero e proprio tabù per il Toro, chiamato a una prova d’orgoglio per interrompere questo record negativo.
Inzaghi si affiderà a lui e a Sanchez in attacco, con l’obiettivo di superare una Roma venuta a Milano per l’impresa. Nella serata del ritorno a San Siro di José Mourinho, la squadra nerazzurra cerca una vittoria che chiuderebbe momentaneamente il processo all’Inter. Lautaro sogna quel gol che regalerebbe ai nerazzurri la semifinale della coppa nazionale.