[raw content=”

“]

Ancora una sconfitta per la Lazio di Pioli che ha giocato l’ennesima partita mediocre di questa sciagurata stagione. Per i biancocelesti si tratta del decimo KO di questo campionato, nel quale non è mai riuscita a giocare allo stesso livello proposto l’anno scorso quando chiuse meritatamente al terzo posto della classifica. Gli attaccanti del Sassuolo hanno messo ancora una volta in evidenza i limiti difensivi della squadra di Pioli, alla quale manca terribilmente l’apporto di Stefan de Vrij.

Gli ospiti sono passati in vantaggio al 41esimo minuto del primo tempo grazie ad un calcio di rigore segnato da Berardi, causato da un intervento sconsiderato di Mauricio su Defrel. Proprio l’ex cesenate ha segnato la rete del raddoppio al 67esimo minuto approfittando di un doppio errore di Bisevac. Il serbo ha prima servito involontariamente gli avversari sbagliando un disimpegno e poi si è lasciato scappare Defrel alle sue spalle quando Sansone gli ha servito l’assist.

Tenendo conto dell’attuale posizione di classifica, forse Pioli farebbe meglio a gestire le energie della squadra per dare il meglio negli ottavi di finale di Europa League contro la Sparta Praga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-02-2016


Fiorentina-Napoli 1-1: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 29 Febbraio 2016

Fiorentina-Napoli 1-1 | Video Gol: Alonso e Higuain | 29 Febbraio 2016