Si avvicinano i playoff Mondiali, un appuntamento che l’Italia non deve fallire in nessun modo, e Roberto Mancini è tornato a parlare.

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini ha voluto baciare messaggi sui playoff Mondiali tramite Sky Sport. “Dobbiamo rimanere tranquilli perché mancano ancora 20 giorni, non possiamo andare sotto pressione in questo momento. La pressione la avremo quando saremo vicini alla partita, giustamente. Sarà una gara difficile: anche se tutti pensano che la prima sarà facile, io credo che non sarà così”.

IM_Berardi_Domenico_2
IM_Berardi_Domenico_2

Magari sarà più facile la seconda. Nella prima dovremo essere veramente concentrati e giocare una bella partita. I tre attaccanti del Sassuolo stanno facendo bene e stanno migliorando. Berardi è più avanti degli altri, gioca da tanti anni e si sta confermando. Scamacca e Raspadori sono più giovani, stanno crescendo e credo che sia una buona cosa per il Sassuolo e per la Nazionale“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Szczesny: “Ogni nazionale dovrebbe scegliere di non giocare con la Russia e vediamo se la Fifa ha le palle di assegnare il Mondiale a tavolino”

Gravina: “Credo ad Italia-Macedonia col 100 % di capienza”