L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha ricevuto il premio Rosa Camuna in un evento tenutosi a Milano.

Beppe Marotta ha voluto tranquillizzare i tifosi dell’Inter che ultimamente sono scossi dalle notizie riguardanti il passaggio di proprietà e le difficoltà delle trattative riguardanti il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. “L’assicurazione l’abbiamo data dal primo giorno. Oaktree vuol dare continuità, stabilità, sostenibilità a questo club e soprattutto vuole continuare nella scia di questi risultati importanti e quindi devo dispensare da questo punto di vista tanto ottimismo”.

La possibilità di diventare presidente

“Sono nato dirigente sin da giovane, è giusto che mantenga questa carica. Quella da presidente compete ad altri”.

Lautaro Martinez Supercoppa Italiana
Lautaro Martinez Supercoppa Italiana

Le trattative per il rinnovo di Lautaro

“Non c’è preoccupazione, sono negoziazioni e trattative che rappresentano dinamiche tipiche del mondo del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Partiamo da una considerazione importante: Lautaro ha grande senso di appartenenza verso questo club e questa città, questo ci faciliterà sicuramente nella trattativa col suo agente. Non c’è sicuramente fretta, faremo con molta calma. Oggi ci sono priorità aziendali che ben sapete, a tempo debito affronteremo anche queste problematiche se vogliamo considerarle così”.

Sul prolungamento del tecnico

“Anche per Inzaghi vale lo stesso discorso di Lautaro: Inzaghi ha dimostrato di essere bravo, vincente ed è evidente che da parte nostra c’è voglia di continuare il percorso, di prolungare il contratto. Non è solo fiducia, vogliamo metterlo in condizione di lavorare in tranquillità e il suo ciclo potrà andare avanti per molto tempo ancora”.

L’articolo Marotta: “Oaktree ha dato rassicurazioni, dispenso ottimismo, rinnovo Lautaro? Lo affronteremo a tempo debito” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2024


L’Inter cerca “nuovi Bisseck”, due i profili monitorati

Rinnovo Lautaro, Biasin: “L’Inter non può andare oltre certe cifre, c’è un segnale che non fa ben sperare”