stadio Brianteo

L’agente FIFA Fabrizio Ferrari ha rivelato un retroscena relativo all’autore del goal vittoria dell’ultimo Monza-Milan.

Fabrizio Ferrari a Numero Diez ha raccontato che il suo assistito Warren Bondo fu osservato dai dirigenti del Milan: Fu vicinissimo al Milan. Forse la prima squadra che ci aveva chiamato. I rossoneri grazie allo staff di scout che hanno e l’attenzione che hanno verso il mercato francese furono tra i primi a farsi avanti, ed era sicuramente una soluzione”. 

I motivi della mancata conclusione dell’affare

Abbiamo ritenuto assieme al Milan, perché fu una scelta di comune accordo, di non continuare la trattativa. Il ragazzo voleva giocare ed era difficile pensare a un suo inserimento stabile nella prima squadra. Il percorso al Milan sarebbe stato tortuoso, quindi tutti abbiamo pensato che il Monza potesse essere la via più giusta”.

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il retroscena

“Warren è gestito da me e dalla famiglia. È stata una delle operazioni più complesse. Non era facile convincere lui, che veniva dal Nancy, una squadra fortemente francese, e aveva tantissime possibilità di continuare in Francia con NizzaStrasburgo e veramente tante squadre di Ligue 1. Non è stato facile convincerlo ad andare in Italia e accettare una sfida in Serie A con il Monza, che era sicuramente una squadra nuova. L’intervento di Galliani fu determinante. Nonostante l’annata sottotono dell’anno scorso, è stato bravo lui a crederci, ma anche la società a credere in lui. Quest’anno è esploso e mette in pari tutto, l’investimento fatto dal Monza, la fiducia che ha riposto lui nel club”.

L’articolo Monza, procuratore Bondo: “Fu vicinissimo al Milan, ecco perché saltò” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2024


Conte primo nome per il Bayern Monaco, il Milan ci pensa ancora

De Silvestri: “Mihajlovic voleva portarmi al Milan, Zirkzee ha strapotere fisico e tecnica meravigliosa”