Serie A

Mourinho: “Partita di scarsa qualità, c’è una squadra che vince con goal in fuorigioco”

Josè MourinhoJosè Mourinho

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha analizzato il pareggio di ieri sera non risparmiando critiche agli arbitri e alla Lazio.

Josè Mourinho in conferenza stampa ha posto l’accento sullo 0-0 di ieri ma anche sul goal in fuorigioco di Acerbi. “Partita povera. Tutte e tre le squadre. Chi voleva vincere non ha avuto qualità sufficiente, chi non voleva vincere ha fatto il suo. La terza squadra non si è mai preoccupata della qualità dello spettacolo. Ha partecipato con poca qualità. La storia è sempre la stessa. Alleno da 22 anni e non cambia. Ci sono tanti cambiamenti nel calcio, però voi, in generale, non cambiate mai”.

Var
Var

Dopo la partita c’è un risultato, e dipendono dal risultato le domande, i commenti. In 22 anni è una delle poche cose che non sono cambiate. Un’altra che non è cambiata è che 22 anni fa potevi vincere una partita con un gol in fuorigioco e 22 anni dopo puoi ancora vincere con un gol in fuorigioco. Ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco. Se non faccio cambi e ho un infortunio, se giovedì non possiamo lottare con una squadra che ha fatto riposare tanti giocatori, la critica sarebbe stata su questa cosa. Facciamo i cambi, non abbiamo vinto la partita e le domande arrivano. In questi 22 anni non è cambiato. Non è neanche cambiato poter vincere una partita con un gol in fuorigioco“.

Change privacy settings
×