Pjanic

Miralem Pjanic, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Tuttosport del momento di Massimiliano Allegri con i bianconeri

Miralem Pjanic, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Tuttosport del momento di Massimiliano Allegri con i bianconeri.

ALLEGRI CRITICATO – «Non si può piacere a tutti e certe critiche arrivano più o meno sempre dalle stesse persone, ma non lo toccano. Chi sta nel calcio conosce bene il lavoro che fa Allegri: non è per caso che è stato cercato dai più grandi club del mondo, come il Real Madrid. Lui sa molto bene cosa ha a disposizione e in base a quello che ha a disposizione sa in che modo deve giocare per portare i risultati: e giocherà in quel modo. E i risultati li porta, è una garanzia. Anche l’anno scorso, con tutto quello che è successo, con giocatori chiave quasi mai disponibili, è entrato sul campo tra le prime quattro. E quest’anno sono sicuro che la Juve combatterà fino alla fine per lo scudetto: non ho dubbi, perché so che con lui hai una certezza in mano».

CHIESA-LAUTARO – «Chiesa lo vedo in un buon momento e credo che domenica possa fare la differenza. Lautaro sta andando molto forte e può essere l’uomo decisivo per l’Inter, ma occhio anche a Calhanoglu» . 

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 22-11-2023


Genoa, Haps: «Gilardino mi chiede di essere me stesso. Conosce bene le mie qualità»

Inter: emergenza in difesa ma ci sono un paio di buoni segnali