Prandelli

Cesare Prandelli, allenatore, ha parlato ai microfoni di BianconeraNews affrontando anche la crisi di gol che sta vivendo Vlahovic

Cesare Prandelli, allenatore, ha parlato ai microfoni di BianconeraNews affrontando anche la crisi di gol che sta vivendo Vlahovic.

PAROLE – «Quando hai una punta che ha sensibilità per il gol, la squadra deve giocare per essa. Spesso i compagni di squadra ritardano la giocata. Lui poi deve avere una fiducia incondizionata e continuità, senza la quale un attaccante fatica. Sono problemi di Allegri, saprà lui come ottimizzare e far crescere il giocatore. Dusan deve stare sereno e trovare un equilibrio. Ultimamente mi sembra un po’ triste, quando lo vedo in Nazionale mi pare più sicuro e tranquillo. Se discutiamo anche Allegri, allora dobbiamo farlo con tutti gli allenatori. Ha vinto tanto, ha dimostrato di avere idee e di saper gestire anche situazioni extracampo. E’ diventato un uomo società e i vertici della Juve hanno ritenuto fosse adatto per ricostruire in una fase delicata come questa».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-11-2023


Cruz: «L’Inter è la squadra favorita per lo scudetto»

Antonello: “Juve-Inter ha una visibilità significativa, la sostenibilità non andrà mai a discapito della competitività”