
Francia, l’ora della verità. Tra meno di ventiquattro ore i transalpini proveranno a ribaltare il pesante e sorprendente passivo rimediato in Ucraina (0-2). Se non dovesse farcela la Nazionale di Deschamps non parteciperà al mondiale brasiliano. In patria, secondo un sondaggio de “L’Equipe”, il 60% dei tifosi dei Blues non crede alla rimonta. Sarebbe una beffa impensabile per una squadra a cui non manca di certo il talento e l’esperienza. Le quote degli allibratori sono tutte sbilanciate verso i francesi, ma se credete alla rimonta dei padroni di casa val la pena puntare sull’1 con handicap (vantaggio con almeno due gol di scarto) di Snai a quota 1.90.
Un altro confronto ancora in bilico è quello tra Svezia e Portogallo. Nella gara di andata i lusitani hanno vinto con il minimo scarto, grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, una partita in cui gli scandinavi hanno badato più a non prenderle. Buona la quota dell’X per la gara di ritorno (3.30). In un altro doppio confronto la Romania tenterà di ribaltare l’1-3 subito in Grecia la settimana scorsa. Impresa non facile, ma al di là di considerazioni sulla qualificazione si può puntare sull’1 in ogni caso (quota 2.05).
Tra Croazia e Islanda i pronostici pendono dalla parte dei biancorossi. All’andata terminò 0-0, per il ritorno l’1 con handicap dei padroni di casa vale 1.95 volte la scommessa. Domani, oltre ai play off, sono in programma molte amichevoli, tra cui Inghilterra – Germania a Wembley, Brasile – Cile e Sudafrica – Spagna. Per la gara di Londra l’X vale 3.30 volte la posta, in Brasile – Cile l’1 per i verdeoro è fissato a 1.55, mentre in Sudafrica – Spagna il No Goal è a quota 1.80.
Quote Snai | Inghilterra-Germania, Francia-Ucraina, Svezia-Portogallo
[blogo-gallery title=”Quote Snai | Inghilterra-Germania, Francia-Ucraina, Svezia-Portogallo” slug=”quote-snai-inghilterra-germania-francia-ucraina-svezia-portogallo” id=”604905″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35″]