Il sorteggio di ieri per la Lazio non è da considerarsi sfortunato. Tra le formazioni che hanno raggiunto i quarti di finale erano da evitare, almeno sulla carta, soprattutto il Chelsea, il Tottenham e il Benfica. I biancocelesti hanno pescato il Fenerbahce, un avversario alla portata ma non certo da sottovalutare. Nella fase ad eliminazione diretta del torneo i turchi hanno eliminato i bielorussi del Bate Borisov ai sedicesimi di finale e il Viktoria Plzen agli ottavi. In campionato la squadra occupa attualmente il terzo posto.

Clicca qui per leggere tutte le quote internazionali

I gialloblù giocano spesso con un 4-2-3-1. Da tenere d’occhio in questa formazione il centrale difensivo ex Everton Yobo, l’olandese Kuyt e il bomber senegalese Moussa Sow. In rosa anche gli ex juventini Ziegler e Krasic, e l’ex Chelsea Raul Meireles. Le quote degli allibratori internazionali dedicate alle favorite per la vittoria del trofeo posizionano la Lazio al quarto posto. I biancocelesti oscillano da un quota di 6.00 ad una di 7.00. La fiducia degli allibratori è aumentata esponenzialmente per la squadra di Petkovic che dall’inizio della competizione ha giocato al 100& praticamente tutte le partite.

I favoriti per i bookmakers sono, ovviamente, i Campioni d’Europa del Chelsea. La quota per la vittoria dei Blues oscilla tra 2 e 3.50. Sono più o meno gli stessi valori attribuiti all’altra formazione di Londra, il Tottenham. nella terza posizione della lavagna di quote troviamo il Benfica la cui vittoria dell’Europa League, in questo momento, può valere dalle 4.00 alle 4.50 volte la scommessa. Poi la Lazio, quindi, ad una certa distanza dai romani troviamo il Newcastle (da 12.00 a 15.00). Un po’ più staccato il Rubin Kazan, mentre l’avversario della Lazio, il Fenerbahce, non gode di molto credito (da 12.00 a 20.00). Ultimo secondo le previsioni degli allibratori è il Basilea (quote che oscillano da 17.00 a 33.00).

Quote Vincente Europa League | La Lazio si gioca a 7.00

Quote Vincente Europa League | La Lazio si gioca a 7.00


Quote Vincente Europa League | La Lazio si gioca a 7.00

Quote Vincente Europa League | La Lazio si gioca a 7.00

Quote Vincente Europa League | La Lazio si gioca a 7.00

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Pronostici e Quote Serie A 29ª Giornata | Bologna-Juve stasera, domani tre posticipi alle 20.45

Quote vincente Champions League | Per i bookmakers la Juventus è la quinta favorita