La Gazzetta dello Sport titola “La perla di Pirlo” per raccontare il derby tra Juventus e Torino, deciso dal centrocampista bianconero in extremis. Prima il vantaggio di Vidal su rigore e il pareggio strepitoso di Peres. In chiusura il brutto gesto di Ventura ad un tifoso. Poi le scuse del tecnico granata. Nel taglio alto “Roma travolgente”: i giallorossi rifilano 4 gol all’Inter, che rimonta in due occasioni ma poi deve arrendersi. Ora la squadra di Mancini (espulso) è undicesima in classifica. Nella spalla il gol fantasma in Milan-Udinese e la doppietta di Menez. Quindi il terzo posto del Genoa, in attesa del posticipo tra Sampdoria e Napoli in programma stasera. In chiusura la morte dell’ultrà spagnolo, buttato nel fiume prima di Atletico-Deportivo. Da segnalare il commento di Luigi Garlando, dedicato ai due poeti Pjanic e Pirlo.
Il Corriere dello Sport in apertura definisce Juve e Roma “belle e toste”. Nel taglio alto le lamentele di Pozzo, patron dell’Udinese, per l’arbitraggio di Valeri. Quindi la presentazione di Napoli-Sampdoria. Nel taglio basso il morto negli scontri prima di Atletico-Deportivo in Spagna.
Tuttosport titola “Colpo gobbo” e propone la foto dell’esultanza di gruppo della Juve, che in 10 contro 11 trova il gol decisivo all’ultimo secondo contro il Torino. Nel taglio alto i quattro botti della Roma contro l’Inter. Nel taglio basso il boom di Genoa e Fiorentina, la rabbia dell’Udinese e il ritorno alla vittoria del Milan. In chiusura il box con i risultati della 13esima giornata di Serie A e la classifica aggiornata.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…