La Gazzetta dello Sport titola “La perla di Pirlo” per raccontare il derby tra Juventus e Torino, deciso dal centrocampista bianconero in extremis. Prima il vantaggio di Vidal su rigore e il pareggio strepitoso di Peres. In chiusura il brutto gesto di Ventura ad un tifoso. Poi le scuse del tecnico granata. Nel taglio alto “Roma travolgente”: i giallorossi rifilano 4 gol all’Inter, che rimonta in due occasioni ma poi deve arrendersi. Ora la squadra di Mancini (espulso) è undicesima in classifica. Nella spalla il gol fantasma in Milan-Udinese e la doppietta di Menez. Quindi il terzo posto del Genoa, in attesa del posticipo tra Sampdoria e Napoli in programma stasera. In chiusura la morte dell’ultrà spagnolo, buttato nel fiume prima di Atletico-Deportivo. Da segnalare il commento di Luigi Garlando, dedicato ai due poeti Pjanic e Pirlo.
Il Corriere dello Sport in apertura definisce Juve e Roma “belle e toste”. Nel taglio alto le lamentele di Pozzo, patron dell’Udinese, per l’arbitraggio di Valeri. Quindi la presentazione di Napoli-Sampdoria. Nel taglio basso il morto negli scontri prima di Atletico-Deportivo in Spagna.
Tuttosport titola “Colpo gobbo” e propone la foto dell’esultanza di gruppo della Juve, che in 10 contro 11 trova il gol decisivo all’ultimo secondo contro il Torino. Nel taglio alto i quattro botti della Roma contro l’Inter. Nel taglio basso il boom di Genoa e Fiorentina, la rabbia dell’Udinese e il ritorno alla vittoria del Milan. In chiusura il box con i risultati della 13esima giornata di Serie A e la classifica aggiornata.
[blogo-gallery id=”643035″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…