Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 11 giugno. La Gazzetta dello Sport sceglie il futuro di Carlos Tevez come argomento principale. Si fanno sempre più forti le voci di un suo trasferimento a Madrid, sponda Atletico, il titolo è “Apache in fuga”. Si da voce al partito del sì, quelli favorevoli ad una sua partenza, e al partito del no. Restando sul mercato si parla anche di Milan e del possibile colpo Jackson Martinez. In basso la notizia su Lotito indagato.

Il Tuttosport sceglie invece di aprire la sua prima pagine con l’indagine che riguarda il presidente della Lazio, nel taglio alto c’è infatti una eloquente “Lotito indagato”. Lo spazio principale è però dedicato al mercato Juve e in particolare al rinnovo del contratto di Allegri e alla trattativa per portare in bianconero Oscar. Tanto mercato anche negli articoli in spalla, con Valdifiori inseguito dal Torino, Paolo Sousa vicino alla Fiorentina e il “Chicharito” Hernandez che piace all’Inter.

Anche il quotidiano romano, il Corriere dello Sport dedica il suo taglio alto a Claudio Lotito. Mentre la notizia del giorno è l’accordo quasi raggiunto da Galliani per portare Jackson Martinez in rossonero, il prossimo obbiettivo sarà Kondogbia. Si prova poi a delineare il futuro del nuovo Napoli di Sarri e quello di Tevez, con la Juve che ha fretta di conoscere la sua decisione. Non poteva mancare infine lo splendido successo di Sassari che ha eliminato Milano dalla corsa scudetto e sogna di diventare la regina del basket italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-06-2015


Allenatori a spasso: da Ancelotti a Lippi, tutti i nomi

Fiorentina, tifosi contro Paulo Sousa: “Gobbo di m…”