)

La Gazzetta dello Sport titola “Zero Milan” e propone in apertura l’emblematica fotografia di un Kakà disperato: i rossoneri sono stati travolti dall’Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nel taglio alto le parole dell’ex presidente dell’Inter Pellegrini su Thohir e su Zanetti. Nella spalla il mercato nerazzurro con il nuovo assalto per Morata; quindi i cori beceri della curva Scirea, con la presa di posizione di Agnelli che chiede l’intervento dello Stato. Reina sogna il secondo posto in classifica e il successo in Coppa Italia e Europa League per il suo Napoli. Infine il caso in primavera: un giovane dell’Atalanta dà del vu cumprà ad un avversario e viene punito con 10 turni di squalifica.

Il Corriere dello Sport titola “C’era una volta il Milan” e racconta la figuraccia dei rossoneri, con Balotelli “disastro”. Nel taglio alto i provvedimenti per i cori antisemiti della curva juventina e la prese di posizione del presidente Agnelli. Centralmente l’1-1 tra Arsenal e Bayern Monaco con la qualificazione dei tedeschi; quindi la sfida di stasera in Europa tra Barcellona e City. Nel taglio basso le certezze di Hernanes, il cui futuro sarà all’Inter, dice.

Tuttosport titola “Giovinco vede viola” perché la Formica Atomica sarà titolare in Europa League contro la Fiorentina, al posto di Tevez alle prese con un’infiammazione al tendine rotuleo. Quindi il pezzo sull’eliminazione dalla Champions del Milan e nella spalla il mercato dell’Inter, tra Morata e Dzeko, e le parole di Cairo sul Torino. Centralmente la presentazione della sfida tra City e Barcellona e l’ipotesi Cassano al Mondiale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 12-03-2014


Le Partite di Oggi – 12 Marzo 2014 – Champions League

Atalanta Primavera, Grassi dà del “vu’ cumprà” all’avversario: squalificato 10 giornate