La Gazzetta dello Sport titola “Destini incrociati, Mancini e Conte: solo vincere”. La Rosea si occupa delle dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter in sede di presentazione alla stampa ad Appiano Gentile e di quelle del ct della Nazionale alla vigilia della sfida contro la Croazia, in programma stasera a San Siro e valida per le qualificazioni agli Europei del 2016. Nel taglio basso l’esonero di Claudio Ranieri da ct della Grecia e la possibile sostituzione con Giovanni Trapattoni. Quindi la crisi della Russia di Capello e il recupero di Vidal dal problema al ginocchio.

Il Corriere dello Sport titola “Mancini, Cerci e veleni”: il nuovo allenatore dell’Inter punta sull’ex del Torino che all’Atletico Madrid sembra non essersi ancora ambientato per rinforzare la squadra a gennaio. Intanto scoppia la polemica per l’addio di Beppe Baresi dall’Inter, con la figlia che sbotta su Twitter. Quindi l’intervista a Simone Inzaghi, che racconta i suoi fratelli Pippo e Roby. Nel taglio alto il diluvio di guai per Italia – Croazia. Nella spalla l’arrivo di Trapattoni o Gattuso al posto di Ranieri in Grecia e la sconfitta della Russia in Austria, che inguaia Capello. Nel taglio basso la trattativa Perisic – Napoli, il derby spagnolo Keita – Morata in Lazio-Juve e le difficoltà economiche del Parma, alla ricerca di 20 milioni per non fallire. In chiusura la sconfitta casalinga del Bologna contro il Brescia in Serie B.

Tuttosport apre con l’intervista a Beppe Marotta, che spiega che la Juve nel mercato di gennaio cerca l’occasione. Nel taglio alto il maltempo in Italia e la speranza che la Nazionale possa riportare il sorriso nel Paese. Nel taglio basso le parole di Mancini da neo allenatore dell’Inter e l’intervista a Pecci, regista dell’ultimo scudetto del Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-11-2014


La figlia di Baresi accoglie Mancini: “Bentornato un c…”

Pronostici Qualificazioni Europei 2016 | 16 novembre: ecco come scommettere